tunnel-faiok

TUNNEL E PONTI

Con FAI Service si attraversano mari e monti.

tunnel-faiok

TUNNEL E PONTI

Con FAI Service è più semplice arrivare dall’altra parte.

 

Per saperne di più clicca sui bottoni delle singole infrastrutture:

carta-frejus-monte-bianco-fai-service

La tessera Trafori Frejus è rilasciata gratuitamente, ed è abbinata alla targa del mezzo; permette l’attraversamento del Tunnel del Frejus con un pagamento differito dei pedaggi e un importante sconto rispetto alle tariffe standard.

carta-frejus-monte-bianco-fai-service

La tessera Monte Bianco è rilasciata gratuitamente, ed è abbinata alla targa del mezzo; permette l’attraversamento del Tunnel del Monte Bianco con un pagamento differito dei pedaggi e un importante sconto rispetto alle tariffe standard.

carta-san-bernardo

È possibile effettuare l’attraversamento del traforo del Gran San Bernardo con pagamento differito dei transiti.
Viene garantito un risparmio immediato rispetto alla tariffa in corsa semplice, con fatturazione effettuata alla fine di ogni mese e pagamento alla fine del mese successivo ottenendo mediamente 45 giorni di dilazione rispetto ai transiti.

eurotunnel-faiservice

Con FAI Service è possibile effettuare le prenotazioni per l’attraversamento del Tunnel della Manica. Fatturazione unica e differita.

dart-charge-fai-service

Se si raggiunge il Regno Unito su strada e si prevede di attraversare il Dartford Crossing A282 – che collega l’autostrada M25 tra Dartford, nel Kent, e Thurrock, nell’Essex e attraversa il Tamigi a est di Londra – è necessario sapere che non è più possibile pagare ai caselli l’attraversamento del ponte. Si deve invece pagare la Dart Charge in anticipo o entro la mezzanotte del giorno successivo.

Da poche settimane è possibile effettuare l’attraversamento del Liefkenshoeck Tunnel in Belgio tramite l’utilizzo del Telepass Europeo fornito da FAI Service.

INFORMATI ORA