Il 17 e 18 settembre torna l’European Truck Festival, l’unico raduno italiano dedicato per intero agli appassionati del tuning e della customizzazione del camion. L’Autoparco di Brescia Est ospita la terza edizione di uno degli eventi più importanti del nostro Paese. Il programma della terza edizione, è assai ricco e, come da tradizione, si dipana in eventi “ludici” e momenti di impegno e confronto.

FAI Service, come ogni anno, sarà in prima fila per portare tutte le novità studiate insieme ai partners per offrire alla categoria le migliori soluzioni di mercato. Queste sono occasioni imperdibili per incontrare presso i propri stand clienti, associati, partners e presentare loro tutte le novità in continua evoluzione per agevolare il loro lavoro secondo standard altissimi di qualità e risparmio. Un esempio? Utility, il modo semplice, sicuro e conveniente che FAI Service offre ai propri associati per ordinare direttamente on-line prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosi.

L’edizione 2015 ha visto la partecipazione di 170 camion e la presenza di oltre 20mila visitatori che hanno visitato la mostra di camion d’epoca, le gare di truck, gli incontri promossi dall’associazione FAI di Brescia, e hanno ballato e partecipato agli spettacoli serali.

Tra gli incontri in programma, segnaliamo quello sulla “Sicurezza del viaggio”, al quale parteciperanno esponenti di primo piano della FAI di Brescia e uno sul “GNL-metano, il carburante del futuro”.