CHI SIAMO

FAI Service è la soluzione ai problemi dell’autotrasportatore.

N

ata nel 1986 per iniziativa di alcuni autotrasportatori aderenti a FAI, Federazione Autotrasportatori Italiani, la cooperativa FAI Service conta oggi più di 7000 aziende associate. L’obiettivo della cooperativa è da sempre l’erogazione di servizi essenziali e innovativi per i suoi Soci: tutto quello che serve per assicurare un viaggio più sicuro, più conveniente, più “assistito” in tutta Europa. Oltre alle attività professionali e di servizio, Fai Service promuove e finanzia iniziative solidali, di carattere sociale, in Italia e nel mondo, collaborando con associazioni no profit riconosciute. La sede legale di Fai Service è a Milano, quella amministrativa in provincia di Cuneo.

IL PARTNER GIUSTO SEMPLIFICA IL LAVORO

Chi viaggia tutti i giorni per l’Europa, trasportando merci e prodotti, non ha tempo di risolvere da solo tutti i problemi della manutenzione del mezzo, dei pedaggi per i transiti, del rifornimento più conveniente, della scelta dell’area di sosta più confortevole dove riposare, della fiscalità internazionale e delle leggi vigenti nei Paesi attraversati.
Fai Service è il partner giusto per offrire le soluzioni più vantaggiose ai problemi dell’autotrasportatore.

 

 

SOCI PICCOLI E GRANDI
Le 7000 aziende di autotrasporto associate a FAI Service sono diverse dal punto di vista dimensionale; sono così articolate:

49%
quelle che contano fino a 5 mezzi
35%
quelle composte da 6 a 20 mezzi
16%
quelle che dispongono di oltre 20 mezzi

IL PARTNER IDEALE QUANDO CONTA IL RISULTATO

FAI Service è un grande partner con cui risolvere i problemi quotidiani grazie a condizioni vantaggiose nei servizi e nei prodotti per l’autotrasporto a 360°.

SEMPLIFICHIAMO IL LAVORO DEGLI AUTOTRASPORTATORI

Le piccole e grandi questioni che ogni autotrasportatore è costretto ad affrontare nel corso della giornata lavorativa risultano meno complesse e macchinose se intraprese a fianco di FAI Service. Scegliere il luogo in cui sostare e riposare, fare rifornimento a prezzi favorevoli, risolvere pratiche finanziarie e legali, tutto può diventare complicato se non si ha al proprio fianco un partner esperto e qualificato.

LA QUALITA’ CERTIFICATA

certificazioneFAI Service ha ottenuto la certificazione Uni En Iso 9001:2015 per i servizi di assistenza all’autotrasporto, per la gestione dei passaggi autostradali, tunnel e intermodalità. Centrale acquisti per carburanti, mezzi, attrezzature e di tutti i prodotti attinenti l’attività di autotrasporto.

La certificazione è stata riconosciuta da Certiquality, uno dei principali istituti di certificazione della qualità. Un riconoscimento importante per la cooperativa FAI Service, che da più di trent’anni lavora al servizio delle imprese di autotrasporto sul territorio nazionale e in buona parte dell’Europa.

La certificazione (Certificato ISO 9001:2015 e Certificato UNI EN ISO 9001:2015) rappresenta un ulteriore stimolo verso un continuo miglioramento della nostra società che nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare dagli autotrasportatori per le sue doti di serietà e professionalità.

Certificato ISO 9001:2015
Certificato UNI EN ISO 9001:2015